> > Milano, ucciso per rapina il Ginecologo Stefano Ansaldi

Milano, ucciso per rapina il Ginecologo Stefano Ansaldi

Milano ucciso ginecologo Stefano Ansaldi

Tragedia in centro a Milano. Il Ginecologo Stefano Ansaldi è stato trovato agonizzante con un taglio profondo alla gola.

Una terribile tragedia ha coinvolto un uomo di circa 60 anni che è stato trovato in condizioni agonizzanti lungo via Mauro Macchi nei pressi della Stazione Centrale. Accanto al corpo della vittima che ha riportato un taglio profondo alla gola, è stato trovato un coltello.

La vittima è stata identificata poco dopo. Si tratta di Stefano Ansaldi ginecologo di 65 anni residente a Napoli che si sarebbe trovato a Milano forse in modo occasionale.

Milano, ucciso il ginecologo Stefano Ansaldi

In via Mauro Macchi, nella zona della stazione centrale di Milano, il corpo di un uomo di circa 60 anni è stato trovato agonizzante per terra intorno alle ore 18 del 19 dicembre. Accanto al corpo dell’uomo è stato trovato accanto un coltello oltre ad un orologio che gli aggressori potrebbero nel mentre aver lasciato cadere a terra. Alcuni testimoni avrebbero già provveduto a raccontare alle forze dell’ordine, di aver visto gli aggressori dell’uomo.

La vittima è stata poi successivamente identificata. Si tratta di Stefano Ansaldi, un ginecologo residente a Napoli che nel momento della tragica uccisione si sarebbe trovato a Milano in via del tutto occasionale.

Oltre a ciò nel giro di pochi minuti anche un altro uomo questa volta di 70 anni è stato vittima di aggressione in via Settembrini. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, due rapinatori gli avrebbero rubato un orologio di valore e un telefono cellulare. Si sarebbero quindi dati alla fuga in direzione della vicina stazione della metropolitana. In quest’ultimo caso la vittima non avrebbe riportato traumi o ferite gravi.

Ad ogni modo ciò su cui si starebbe facendo luce è se entrambi i casi sarebbero in qualche modo correlati tra loro. Proprio su questo punto le Forze dell’ordine sono già al lavoro sulle tracce dei rapinatori.