> > Incidente, Marta muore a 27 anni: stava tornando a casa per Natale

Incidente, Marta muore a 27 anni: stava tornando a casa per Natale

Marta Gori

Marta Gori è morta a 27 anni in un terribile incidente, mentre tornava a Padova insieme al cagnolino per le vacanze di Natale.

Terribile incidente sulla A4, nella serata del 19 Dicembre 2020, poco prima delle 19. L’auto di Marta Gori, 27 anni, che è morta sul colpo, è finita in una carambola con altri quattro mezzi. Per la ragazza, che stava tornando a Padova per le vacanze di Natale, non c’è stato nulla da fare.

Incidente: Marta muore a 27 anni

Marta stava tornando a casa da Udine, dove frequentava un master post laurea, insieme al suo cagnolino, per trascorrere le vacanze di Natale insieme alla sua famiglia. Secondo una prima ricostruzione, il terribile schianto è avvenuto poco prima delle 19 di sabato 19 dicembre, nella corsia in direzione Milano dell’autostrada A4, tra lo svincolo di allacciamento con l’A13 e quello di Padova Est. L’auto della 27enne, improvvisamente ha urtato contro il guard Rail laterale che delimita la carreggiata e da lì è partita una carambola che ha coinvolto inizialmente altri quattro mezzi. Alla fine i veicoli coinvolti erano sette, tra cui un furgone.

Le cause dell’incidente non sono chiare e sono ancora al vaglio della polizia stradale. Purtroppo, per la giovane non c’è stato nulla da fare, mentre le altre persone coinvolte nell’incidente sono rimaste illese. Sul posto sono subito intervenuti i pompieri, che hanno estratto la ragazza dalle lamiere della sua auto. Sono arrivati immediatamente anche i veterinari, per soccorrere il cagnolino che viaggiava con lei e che è sopravvissuto. Marta Gori era nata e cresciuta a Padova, dove si era laureata in Scienze dell’Educazione. Aveva deciso di frequentare il master in “Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni” a Udine, dove si era trasferita. Era una pallavolista.