> > Bollate, ragazzo di 25 anni travolto dal treno

Bollate, ragazzo di 25 anni travolto dal treno

Treno Bollate

Il 25enne è stato travolto e ucciso da un treno a Bollate, ma non è chiaro se si sia trattato di incidente o suicidio.

Lunedì 21 Dicembre, poco prima delle 22, un ragazzo è stato travolto e ucciso da un treno a Bollate, nell’hinterland di Milano. Secondo quanto riporta l’Azienda regionale emergenza il ragazzo aveva 25 anni ed è stato travolto da un treno all’altezza di via Vittorio Veneto.

Ragazzo travolto dal treno

L’episodio si è verificato poco prima delle 22, ma la dinamica esatta dell’accaduto non è ancora stata accertata. La cosa certa è che il macchinista del convoglio in transito si è trovato davanti il giovane, all’improvviso, e non è riuscito ad evitare l’impatto, che è stato fatale per il 25enne. Per il momento le forze dell’ordine stanno indagando, perché non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente oppure di un gesto volontario. A chiamare i soccorsi è stato lo stesso macchinista del treno. I soccorritori del 118 sono arrivati immediatamente con un’ambulanza e un’automatica, ma ormai per il ragazzo non c’era più nulla da fare.

Il giovane è morto sul colpo a causa dei gravi traumi riportati nell’urto. Sul luogo della tragedia, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, gli agenti della polizia ferroviaria e i carabinieri della compagnia di Rho. Le forze dell’ordine stanno cercando di scoprire cosa è accaduto esattamente, in modo da riuscire a capire se si sia trattato di un incidente oppure di un gesto volontario. Sempre nella giornata di ieri, 21 Dicembre, in mattinata si è verificato un episodio simile a Lomazzo, in provincia di Como. Una donna di 77 anni è stata investita da un treno, ma fortunatamente non ha riportato ferite mortali.