×

Giallo delle valigie, arrestata la fidanzata del figlio della coppia uccisa

Condividi su Facebook

I Carabinieri hanno arrestato la fidanzata del figlio della coppia i cui resti umani sono stati rinvenuti in quattro valigie.

resti umani valigie

Svolta nel giallo dei corpi ritrovati nelle quattro valigie scoperte in un terreno lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno non lontano dal carcere di Sollicciano: i Carabinieri hanno arrestato la fidanzata del figlio della coppia uccisa come ordinato dal decreto di fermo emesso dalla Procura.

Giallo valigie: arrestata la fidanzata del figlio

Si tratta di Elona, donna di 36 anni che all’epoca della sparizione di Sheptim e Teuta Pasho (2015) era la convivente di loro figlio. Le accuse che la magistratura ha ipotizzato a suo carico sono quelle di omicidio, occultamento e vilipendio dei cadaveri dei due coniugi. Secondo gli inquirenti il 2 novembre 2015, il probabile giorno del misfatto, avrebbe ospitato la coppia nella sua abitazione di via Pantano, non lontana dal luogo in cui sono state rinvenute le valigie.

I genitori del compagno erano da poco arrivati dall’Albania per rivedere il figlio Taulant che sarebbe uscito di prigione dopo aver scontato quattro anni di carcere per droga. Una delle figlie delle vittime, Vittoria, aveva raccontato ad un’emittente albanese che l’ex fidanzata del fratello aveva visto i genitori ancora in vita prima che sparissero misteriosamente. Sono quindi in corso ulteriori analisi per capire la posizione della donna e del figlio della coppia.

Il movente del duplice omicidio potrebbe essere legato ad un tesoretto di 40/50 mila euro del figlio che custodivano i due coniugi.

Intanto Taulant si trova detenuto presso un carcere della Svizzera. Secondo quanto appreso sarebbe lì dal 16 ottobre scorso per il reato di furto con scasso e violazione di domicilio.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Contents.media