> > Marche, cade dalle scale e precipita: 34enne trovato morto

Marche, cade dalle scale e precipita: 34enne trovato morto

morto caduto dalle scale

Un uomo di 34 anni è precipitato dalle scale dopo aver sentito un malore. Un’ora dopo è stato ritrovato dagli amici deceduto.

Sarebbe stato un malore a causare il decesso di un barman di 34 anni residente in provincia di Ancona che sarebbe deceduto dopo essere precipitato dalle scale di un condominio a Sirolo. L’uomo che era andato a trovare degli amici, avrebbe poi dichiarato di non sentirsi bene decidendo quindi di rincasare. Dopo circa un’ora la macabra scoperta: il barman è stato ritrovato dagli amici senza vita sul pianerottolo dell’edificio.

A nulla sono serviti i soccorsi degli operatori sanitari giunti sul posto. Non è stato quindi fatto altro se non dichiararne il decesso. Ad ogni modo non sarebbero ancora chiare le esatte cause della morte del barman di Ancona. Proprio su questo potrebbe essere disposta a breve l’autopsia per definire con esattezza cosa sarebbe accaduto all’uomo di 34 anni.

Morto 34enne caduto dalle scale

Una storia assurda quanto incredibile. Un barman di 34 anni residente in provincia di Ancona sarebbe deceduto dopo essere caduto dalle scale. Una vicenda che appare nella dinamica ancora incerta. Stando a quanto riportato dai carabinieri di Numana e della Compagnia di Osimo, a provocare il decesso dell’uomo sarebbe stato un malore. Il 34enne si sarebbe infatti recato a Sirolo nelle Marche a trovare degli amici.

Poi annunciando di non sentirsi bene sarebbe uscito dall’abitazione per far ritorno a casa. La scoperta del corpo senza vita del giovane sarebbe stata fatta dagli stessi amici dopo circa un’ora. Per il giovane, che sarebbe stato avvolto nel sangue, non sarebbe stato fatto altro se non quello di dichiararne la scomparsa. Molti aspetti circa la morte del barman rimangono oscuri. Per questo motivo a breve il corpo potrebbe essere sottoposto ad autopsia disposta dal Pm Lioniello.