> > Incidente a Castelnovo di Sotto, auto sbanda: morto ragazzo di 23 anni

Incidente a Castelnovo di Sotto, auto sbanda: morto ragazzo di 23 anni

incidente

Un ragazzo di 23 anni è morto in un incidente stradale a Castelnovo Sotto: la sua auto è finita fuori strada.

Tragedia a Castelnovo Sotto, comune in provincia di Reggio Emilia, dove la forte grandinata in corso durante il giorno di Natale ha causato un incidente mortale. A perdere la vita è stato un ragazzo di 23 anni.

Incidente a Castelnovo Sotto

Il dramma si è consumato intorno alle 16:20 nei pressi del civico 109 di via Prato Bovino. Secondo quanto ricostruito Niki De Marco, questo il nome della vittima, stava viaggiando insieme ad un’altra persona a bordo della sua auto. All’improvviso, a causa della grandinata che ha colpito buona parte della provincia e reso scivoloso il terreno, ha sbandato.

Prima è andato a finire contro un palo in cemento e poi in un fosso. L’impatto è stato talmente forte da causargli ferite rivelatesi poi mortali. I sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto, hanno infatti giudicato gravissime sin da subito le sue condizioni e lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Nuova. Qui è morto a poca distanza dal suo arrivo. La sua salma è ora a disposizione della Procura reggiana titolare dell’inchiesta che verrà aperta per far luce sull’accaduto.

Il ragazzo di 31 anni che viaggiava con lui ha invece riportato ferite più lievi. Presenti sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i corpi dall’abitacolo, e i Carabinieri di Gattatico che hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire l’esatta e dettagliata dinamica dei fatti.