> > Motociclista di 48 anni muore durante triplice incidente stradale

Motociclista di 48 anni muore durante triplice incidente stradale

motociclista muore durante incidente stradale

Tragedia a Napoli dove un motociclista di 48 anni è morto durante un triplice incidente stradale.

Accade a Napoli in Corso San Giovanni dove un uomo di 48 anni è morto durante un triplice incidente stradale nel quale sono stati coinvolti, oltre alla scooter su cui viaggiava l’uomo anche due veicoli. L’incidente avvenuto il giorno della vigilia di Natale intorno alle ore 15.00 ha causato numerosi disagi alla circolazione portando quindi ad un grande traffico sul luogo dell’incidente. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente.

Stando a quanto riportato da prime informazioni sull’incidente, l’uomo alla guida di Scooter 125 è morto in seguito ad un violento impatto contro un veicolo che proveniente dalla direzione opposta. Ad ogni modo i soccorsi sarebbero giunti nel giro di pochi minuti. Nonostante la folle corsa per portare l’uomo in ospedale, per lui non c’è stato da fare. Ecco dunque che ciò il personale sanitario ha potuto fare è stato quello di dichiararne la morte.

Motociclista muore durante incidente stradale

Un uomo di 48 anni è morto il giorno della vigilia di Natale durante un violento triplice incidente stradale avvenuto a San Giovanni a Teduccio a Napoli. Stando a quanto riportano prime informazioni sull’incidente il motociclista 48enne sarebbe morto dopo essersi scontrato contro un veicolo proveniente dal lato opposto della carreggiata.

Ad ogni modo sarebbe stato immediato l’arrivo delle Forze dell’ordine locali e del personale sanitario che ha provveduto a trasportare con urgenza l’uomo in ospedale. Sarebbero stati tuttavia vani i tentativi di rianimare l’uomo. In seguito all’incidente si sarebbero verificati anche numerosi disagi alla circolazione che si sarebbe protratto per diverso tempo.