> > Incidente stradale nel barese, morta una dottoressa di soli 32 anni

Incidente stradale nel barese, morta una dottoressa di soli 32 anni

incidente dottoressa

Una dottoressa di 32 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto lungo la strada che da Gioia del Colle porta a Putignano, in provincia di Bari.

Tragedia a Putignano, in provincia di Bari, dove nella mattinata del 30 dicembre una giovane dottoressa di soli 32 anni è morta in un incidente avvenuto lungo la strada provinciale 106. Secondo le prime ricostruzioni, la dottoressa stava tornando a casa dopo la fine del turno di lavoro, quando probabilmente a causa di un colpo di sonno dovuto alla stanchezza, ha perso il controllo dei veicolo che è finito fuori strada, ribaltandosi numerose volte. La 32enne è purtroppo morta nell’impatto e a nulla sono valsi i tempestivi soccorsi.

Incidente a Putignano, morta dottoressa

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 9:30 del mattino, mentre la donna con il suo veicolo si trovava all’altezza dell’incrocio con la strada comunale Lama Caldaia, nel territorio del comune di Putignano. La strada provinciale, che da Putignano porta a Gioia del Colle, è delimitata in quel punto da una serie di muretti a secco ed è stato proprio lì che la 32enne ha perso il controllo del veicolo, ribaltandosi nei campi adiacenti alla carreggiata.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigli del fuoco, che l’hanno estratta dalle lamiere dell’automobile, e gli operatori sanitari del 118, ma purtroppo ogni tentativo di soccorso è stato inutile in quanto la donna era già priva di vita. Al momento rimane ancora da accertare l’effettiva dinamica dell’incidente, del quale è stato già informato il pm della procura di Bari Michele Ruggiero.

La dottoressa di chiamava Silvia Camilli, ed era originaria di Roma ma residente a Gioia del Colle. Attualmente prestava servizio presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria di Putignano.