> > Capodanno, furto durante i botti ad Afragola: speronata auto dei ladri

Capodanno, furto durante i botti ad Afragola: speronata auto dei ladri

capodanno furto botti Afragola

Ad Afragola comune del Napoletano, è stato compiuto un furto. I proprietari hanno speronato i ladri durante la fuga.

Un episodio che ha dell’incredibile quello successo ad Afragola un comune in provincia di Napoli. Alcuni ladri approfittando del coprifuoco e dei botti dell’ultimo dell’anno hanno compiuto un furto ai danni di un negozio di abbigliamento. L’inseguimento e la fuga dei ladri è stata ripresa da diversi residenti della zona, alcuni dei quali hanno provveduto ad allertare le Forze dell’Ordine.

Nel frattempo sono stati avvisati anche i proprietari che saliti sulla loro autovettura si sono messi all’inseguimento degli autori del furto. Nonostante l’impatto dato dallo speronamento dell’auto dei ladri, questi ultimi sono riusciti a fuggire. Presente nella vicenda anche una seconda auto anch’essa riuscita a scappare. Nella frattempo le Forze dell’ordine locali sono sulle strade dei ladri apparsi un video che nel giro di pochissimo ha fatto il giro del web.

Capodanno, furto durante i botti ad Afragola

Ha fatto il giro del web un episodio di furto compiuto ai danni di un negozio di abbigliamento di Afragola durante la notte di Capodanno. Due auto appartenenti ai ladri, di cui una che faceva da Palo sono riuscite a scappare nonostante l’inseguimento con speronamento da parte del proprietario a bordo di una Fiat Panda.

L’episodio è stato ripreso dai residenti della zona con le riprese fatte dal cellulare che nel giro di poco sono diventate virali sui social. Ad ogni modo nonostante l’inseguimento e lo speronamento i ladri sono riusciti a scappare. Ad ogni modo le Forze dell’ordine stanno indagando su quanto accaduto.