> > Lite dopo incidente: automobilista muore e conducente se ne va

Lite dopo incidente: automobilista muore e conducente se ne va

Incidente

Dopo una lite in strada, un automobilista si è sentito male e si è accasciato a terra, ma l'altro conducente è salito sul furgone e se ne è andato.

A Pavia, dopo un incidente tra due veicoli, è scoppiata una lite tra i due conducenti. Uno dei due, di 77 anni, si è sentito male e si è accasciato a terra, mentre l’altro automobilista è risalito sul furgone e se ne è andato. L’uomo, portato al Policlinico San Matteo di Pavia, è morto nella serata del 4 Gennaio.

Lite dopo incidente

L’automobilista che si è sentito male dopo quella lite in strada è morto nella serata del 4 Gennaio al Policlinico San Matteo di Pavia, in seguito al malore accusato dopo l’incidente. I due mezzi di trasporto si sono scontrati nel pomeriggio su una strada provinciale della periferia di Dorno, in Lomellina. I due conducenti sono scesi per verificare i danni riportati ai due mezzi e hanno iniziato a discutere in modo molto acceso. L’uomo di 77 anni, che abitava ad Alagna Lomellina, si è sentito male ed improvvisamente si è accasciato per terra. Il conducente del furgone, invece di soccorrerlo, è salito sul furgone ed è ripartito.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori del 118, che hanno cercato in tutti i modi di rianimare l’uomo, che stava avendo un arresto cardiaco. L’automobilista di 77 anni è stato trasportato in ambulanza al San Matteo di Pavia, ma purtroppo è deceduto in serata. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’incidente e risalire all’identità del conducente del furgone, che ora potrebbe rischiare una denuncia per omissione di soccorso. Probabilmente, su decisione della Procura di Pavia, verrà effettuata l’autopsia sul corpo dell’uomo.