×

Sparatoria tra minorenni ad Alessandria: due sono in pericolo di vita

Condividi su Facebook

Due ragazzi minorenni sono rimasti feriti gravemente nel corso di una sparatoria in provincia di Alessandria: sono in pericolo di vita.

Sparatoria Alessandria

Paura a Sale, comune in provincia di Alessandria, dove nella notte tra lunedì’ 4 e martedì 5 gennaio 2020 ha avuto luogo una sparatoria tra minorenni. Due di loro sono rimasti gravemente feriti e si trovano ricoverati uno nel capoluogo di provincia e l’altro a Novi Ligure.

Sparatoria in provincia di Alessandria

I fatti si sono verificati nelle immediate vicinanze di una casa sulla Circonvallazione esterna, a pochi metri dal campo rom di piazza Winston Churchill. Secondo le prime ricostruzioni la sparatoria sarebbe avvenuta all’esterno dell’abitazione al culmine di una lite tra i componenti di una famiglia di giostrai da tempo residenti a Sale.

In breve tempo dalle parole si sarebbe passati alla violenza fino a che un individuo ha fatto esplodere due colpi di arma da fuoco diretti verso due ragazzi minorenni.

Stando a quanto emerso in un primo momento i due non sarebbero stati soccorsi dai sanitari del 118 ma sarebbero stati accompagnati con auto private al Pronto Soccorso. Uno a quello dell’ospedale di Alessandria e l’altro a quello di Novi Ligure, dove ora si trovano ricoverati in pericolo di vita.

Uno dei due, in condizioni critiche, avrebbe ancora un proiettile in corpo mentre l’altro sarebbe in prognosi riservata.

Dopo la notizia si sono subito avviate le indagini dei Carabinieri della compagnia di Tortona e del comando provinciale. Secondo quanto emerso dalle loro ricostruzioni pare che anche una terza persona sia rimasta ferita in modo più lieve. Maggiori delucidazioni sull’accaduto potranno avvenire dopo l’effettuazione dei rilievi di rito.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Contents.media