> > Incidente stradale a Conegliano, muore un uomo

Incidente stradale a Conegliano, muore un uomo

Carabinieri

La conducente della vettura è indagata per omicidio stradale: da accertare la dinamica.

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 6 gennaio un incidente stradale ha provocato la morte di un uomo a Conegliano (provincia di Treviso). La vittima stava attraversando la strada, ma una vettura lo ha sbalzato a terra. Alla guida del mezzo, una Fiat 500, vi era una donna che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto è giunto il personale sanitario: non si è potuto fare altro che constatare il decesso.

Incidente stradale a Conegliano

La persona deceduta è Antonio Antoniazzi, 56enne di San Pietro in Feletto. Nei pressi dell’incrocio tra due vie cittadine si erano ritrovati degli amici per un saluto. A un tratto, invece, l’uomo è sceso in strada per attraversare, ma è stato investito. Alcuni testimoni avrebbero parlato di un colpo veramente forte: l’uomo sarebbe volato per diversi metri. Antonio abitava da solo e nella zona era molto conosciuto, lavorava come dipendente di un’azienda che si occupa di manici per pennelli. La persona che lo ha investito è rimasta illesa, ma dovrà comunque subire un’indagine per omicidio stradale. Bisognerà infatti stabilire cosa sia realmente accaduto e accertare eventuali responsabilità. Gli inquirenti sono infatti a lavoro per chiarire l’esatta dinamica del sinistro mortale.

Negli ultimi giorni sono avvenuti diversi incidenti, alcuni dei quali costati la vita. Nella notte di Capodanno un giovane ha perso la vita a Bergamo, un avvocato di Cassino è invece morto a Roma a causa di un colpo che non gli ha lasciato scampo. Le due vittime avevano rispettivamente 26 e 48 anni.