> > Bimbo di 7 anni investito mentre attraversava: è in gravi condizioni

Bimbo di 7 anni investito mentre attraversava: è in gravi condizioni

bimbo investito

Il bimbo, originario della provincia di Benevento, è stato investito da una Fiat Punto e adesso è ricoverato.

Drammatico incidente ad Arpaia, in provincia di Benevento, nel pomeriggio di venerdì 8 dicembre. Un bimbo ha improvvisamente attraversato la strada venendo travolto da una Fiat Punto. Il conducente sembrerebbe non essersi accorto della presenza del piccolo sulla carreggiata. Gli operatori del 118 hanno prestato le prime cure alla vittima sul posto e successivamente l’hanno trasferita in ospedale, dove è attualmente ricoverata.

La dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto sulla Statale Appia di Arpaia, comune in provincia di Benevento. In base alle prime ricostruzioni il bimbo di 7 anni avrebbe attraversato, senza accorgensi dell’imminente arrivo dell’auto, al fine di raggiungere il padre sull’altro lato della carreggiata. Il conducente non sarebbe riuscito a frenare in tempo, complice la visibilità limitata a causa della scarsa illuminazione.

L’autista della Fiat Punto, visibilmente sconvolto, si è immediatamente fermato e ha allertato i soccorsi insieme al padre del bambino. Gli agenti della polizia sopraggiunti sul luogo lo hanno sottoposto ai test di rito per verificare se fosse sotto effetto di alcol o droga. Effettuati, inoltre, i rilievi per comprendere nei dettagli la dinamica dell’incidente.

La vittima intanto è stata trasportata all’ospedale Rummo di Benevento, dove si trova ricoverata in gravi condizioni.