> > Varese, Maxi Rissa tra minorenni a Gallarate: un ferito

Varese, Maxi Rissa tra minorenni a Gallarate: un ferito

gallarate maxi rissa minorenni

A Gallarate in provincia di Varese è avvenuta una rissa a cui avrebbero partecipato centinaia di minorenni. Ci sarebbe almeno un ferito.

Caos a Gallarate in provincia di Varese. Centinaia di minorenni avrebbero partecipato ad una maxi rissa che si sarebbero ritrovati attraverso un appello sui social e WhatsApp. Su tratterebbe di una tendenza molto pericolosa che avrebbe portato, almeno per il momento ad un ferito. Nello specifico sarebbe un ragazzo di appena 14 anni che sarebbe stato portato in ospedale dopo aver accusato un brutto colpo alla testa.

Non sarebbero ancora noti i partecipanti alla rissa. Proprio per questo motivo la Polizia sarebbe già al lavoro al fine di ricostruire per filo e per segno quanto successo. Oltre all’identità dei ragazzini non sarebbe ancora noto il motivo che avrebbe portato questi adolescenti a ritrovarsi in piazza per una rissa.

Gallarate, Maxi rissa tra minorenni

Si erano dati appuntamento a Gallarate nella zona tra corso Italia e Largo Comussi centinaia di minorenni nel pomeriggio di venerdì 8 gennaio per dare il via ad una maxi rissa. Questo scontro tra giovanissimi è però costato caro ad un 14enne che dopo aver sbattuto la testa è stato ricoverato in ospedale. C’è di più perché i giovani si sono dati appuntamento tramite tramite i social network e WhatsApp, una modalità quella di trovarsi non troppo dissimile da precedenti simili quali ad esempio la rissa al Pincio avvenuta nella Capitale.

Nel frattempo la Polizia sarebbe già al lavoro al fine di identificare i partecipanti alla rissa tramite l’acquisizione delle telecamere del luogo”. Oltre a ciò non sarebbe chiaro per il momento la ragione che avrebbe portato i giovani ad un simile comportamento.