> > Can Yaman, folla di fan a Roma per l'attore turco

Can Yaman, folla di fan a Roma per l'attore turco

Can Yaman

Le fan di Can Yaman si sono riunite davanti all'albergo in cui alloggiava l'attore turco, creando un grande assembramento.

Can Yaman è uno degli attori più amati del momento. Ha 30 anni, un fisico statuario, ed è seguito e amato in tutto il mondo. Il pubblico italiano lo adora e non aspetta altro che vederlo arrivare in Italia. Protagonista della serie tv Daydreamer – Le Ali del Sogno, in onda su Canale5, l’attore turco è tornato nel nostro Paese.

Can Yaman a Roma

Folla in delirio per Can Yaman

Can Yaman è il protagonista della serie televisiva Daydreamer – Le Ali del Sogno, in cui interpreta il ruolo di Can Divit, fotografo di fama internazionale che si innamora della bellissima Sanem. Una storia fatta d’amore, di passione, di intrighi degni di una soap opera. Can Yaman è laureato in legge, ma ha scelto di seguire la sua passione per la recitazione, ottenendo un successo davvero incredibile. L’attore turco sarà il nuovo Sandokan, nel remake dello storico sceneggiato cult di Sergio Sollima, al fianco di Luca Argentero, che interpreterà Yanez.

Ogni volta che Can Yaman viene in Italia, le fan impazziscono letteralmente. L’attore turco è tornato nel nostro Paese per girare lo spot della pasta De Cecco, con la regia di Ferzan Özpetek. Il regista, nelle sue storie Instagram, ha postato alcuni video di quello che stava accadendo sotto le loro stanze d’albergo. Una folla di fan si è ammassata sotto l’hotel, creando un assembramento davvero immenso. Tutte le fan hanno letteralmente assalito l’attore che, con la mascherina, ha cercato disperatamente di farsi strada per raggiungere l’albergo. In tempi di pandemia questa scena è decisamente fuori luogo, per questo il capo della Polizia Franco Gabrielli ha chiesto una relazione “immediata e dettagliata” di quanto accaduto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)