> > Donna aggredita da una madre e 3 figlie per un commento su Tik Tok

Donna aggredita da una madre e 3 figlie per un commento su Tik Tok

Carabinieri

Un raid punitivo di una madre e tre figlie contro una donna a causa di un commento di Tok Tok.

Quattro donne hanno messo in atto un vero e proprio raid punitivo dopo un commento negativo espresso da una donna sotto una foto postata su Tik Tok. La vittima è una donna di 39 anni che abita al Villaggio Sant’Agata, mentre la spedizione è stata organizzata da una madre di 47 anni con le tre figlie di 28, 26 e 24 anni.

Donna aggredita per commento

I carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania hanno denunciato le quattro donne, ritenute responsabili di lesioni personali e danneggiamento in concorso. La causa scatenante di questa spedizione punitiva è stato un commento sgradevole pubblicato sotto una foto condivisa su Tik Tok da una delle quattro donne. Il contenuto del commento non è stato reso noto, ma ha scatenato l’ira e la violenza delle donne, tanto che madre e figlie hanno deciso di raggiungerla per punirla fisicamente per quanto aveva scritto.

Le donne sono partite armate di mazza da baseball e hanno raggiunto l’abitazione dell’autrice di questo commento pubblicato sul famoso social network. Prima di tutto hanno deciso di danneggiarle l’automobile parcheggiata davanti casa con la mazza da baseball, poi hanno iniziato a lanciare sassi contro la veranda della donna. Quest’ultima, insieme a sua madre, è scesa a vedere cosa stava accadendo ed è stata picchiata. L’aggressione è stata fermata dall’arrivo delle pattuglie del radiomobile che, dopo una telefonata, sono subito intervenute bloccando le donne ed evitando conseguenze più gravi. Madre e figlie hanno ottenuto le accuse di lesioni personali e danneggiamento in concorso e hanno ricevuto multe a causa delle violazioni delle norme per il contenimento della diffusione del Covid.