> > Napoli, giovane accoltella al collo la ex in Piazza Plebiscito

Napoli, giovane accoltella al collo la ex in Piazza Plebiscito

Napoli accoltellata al collo 17enne

Tragedia sfiorata in Piazza Plebiscito dove un diciassettenne ha accoltellato la sua ex. La giovane è stata salvata in tempo.

Tragedia sfiorata nella città di Napoli nelle vicinanze di Piazza del Plebiscito dove una giovane di 17 anni è stata accoltellata al collo dal suo ex fidanzato che le si è avvicinato con un coltello ferendola. Fortunatamente il colpo da parte del fidanzato coetaneo della ragazza non è stato mortale e la ragazza è stata soccorsa prontamente dalle Forze dell’ordine che è riuscita nel frattempo a chiedere soccorso alle Forze dell’ordine.

Ad ogni modo l’autore dell’accoltellamento è stato trovato nella sua abitazione ed arrestato. La ragazza invece è stata ricoverata all’ospedale Pellegrini di Napoli dove le è stata prescritta una prognosi della durata di 10 giorni oltre che tanto riposo.

Napoli, accoltellata al collo 17enne

Un giovane di 17 anni non avrebbe accettato la fine della storia con la sua ex. Questo sarebbe stato il movente che lo avrebbe portato al gesto estremo: aspettare la giovane rincasare per poi accoltellarla. È accaduto a Napoli nelle immediate vicinanze di Piazza Plebiscito dove una ragazza è stata colpita con un colpo di coltello al collo.

Una tragedia che sarebbe stata fortunatamente sfiorata in quanto la giovane di 17 anni sarebbe riuscita a chiedere soccorso alle forze dell’ordine. Queste ultime avrebbero poi arrestato l’ex fidanzato della stessa età della giovane nella sua abitazione recuperando tra le altre cose l’arma del 17enne oltre ai vestiti che indossava al momento del tentato omicidio. La giovane è stata trasportata all’ospedale Pellegrini di Napoli con una prognosi di dieci giorni.