> > Il Cantante Mascherato, la Carlucci esclude Mariotto: "Nocivo per lui"

Il Cantante Mascherato, la Carlucci esclude Mariotto: "Nocivo per lui"

Mariotto Carlucci

Milly Carlucci ha spiegato perché Guillermo Mariotto non prenderà parte alla giuria de Il Cantante Mascherato.

Guillermo Mariotto è stato escluso dalla nuova edizione de Il Cantante Mascherato, e la conduttrice Milly Carlucci ha spiegato il motivo della sua decisione.

Guillermo Mariotto escluso: i motivi

Inizialmente si era ipotizzato che Guillermo Mariotto fosse stato escluso dalla nuova edizione de Il Cantante Mascherato a causa di alcuni suoi comportamenti che avrebbero infastidito giudici e telespettatori di Ballando con le Stelle. A seguire invece è stata la stessa conduttrice Milly Carlucci a svelare di non aver voluto Mariotto nel cast del suo secondo programma per non sovraccaricare il giudice con un’altra esperienza tv a poco tempo dalla fine di Ballando con le Stelle (i cui vincitori sono stati Gilles Rocca e Lucrezia Lando): “Dopo l’immenso lavoro fatto a Ballando con le stelle, non volevo spremerlo oltre e sovraesporlo. Sarebbe stato nocivo per lui”, ha ammesso la conduttrice. Dunque Mariotto sarebbe stato escluso per tutelarlo, e non per evitare certi suoi comportamenti come inizialmente avevano ipotizzato le malelingue.

Dopo l’ultima edizione di Ballando con le Stelle, segnata da infortuni e contagi da Coronavirus, Milly Carlucci ha espresso la sua preoccupazione anche per questa nuova edizione de Il Cantante Mascherato, e ha detto: “Dopo le disavventure a Ballando sono molto agitata, ma questo programma è più facile perché i concorrenti sono mascherati e arrivano negli studi con speciali caschi di protezione, dato che non possono farsi riconoscere. Comunque ci sottoporremo tutti, come prevede il protocollo, ai tamponi usando le accortezze del caso.”