> > Incidente sulla Teramo Mare, scontro tra furgoni: un morto

Incidente sulla Teramo Mare, scontro tra furgoni: un morto

vigili del fuoco

Nonostante i soccorsi giunti sul posto per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

Violento incidente sulla superstrada Teramo Mare che ha provocato la morte di un giovane. L’impatto, avvenuto sulla Statale 80, non ha lasciato scampo a un ragazzo di 24 anni. A scontrarsi sono stati due furgoni Fiat Doblò della stessa azienda: entrambi erano diretti verso Teramo. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi per uno dei due non c’è stato altro da fare che constatare il decesso. L’incidente è avvenuto all’altezza di Sant’Atto.

Incidente sulla Teramo Mare

Un mezzo dopo l’impatto è terminato in una scarpata, l’altro ha urtato contro il guard rail. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente e per questo sono in corso delle indagini. La vittima è Matteo Di Leonardo che è deceduto sul posto.

Sul luogo dell’incidente è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco e del personale sanitario: la circolazione è stata interrotta. La vittima era di Tossicia, un paese in provincia di Teramo: il giovane è rimasto incastrato nelle lamiere dopo il forte impatto tra i due mezzi.

Tanti i morti sulle strade

Purtroppo gli incidenti sulla strada sono un evento che si ripete spesso. A Oristano un ragazzo di 25 anni ha perso la vita dopo l’impatto sulla Statale 131. Francesco Scano era a bordo sui sedili posteriori: sono state avviate le indagini per capire cosa sia realmente accaduto. Di recente anche a Roma un altro sinistro è costato la vita a una donna di 47 anni. Lo scontro tra due vetture è accaduto nella zona nord della città, vicino il numero civico 352 di via della Storta.