×

Roma, donna investita dalla metro A, è in gravissime condizioni

Condividi su Facebook

La donna è stata presa in pieno dal convoglio mentre attraversava i binari, ma non si pensa al suicidio.

roma-donna-investita-metro

A Roma, alla stazione Arco di Travertino, una donna è stata investita dalla metro A e sarebbe in condizioni gravissime.

Roma, donna investita dalla metro

Intorno alle 20:30 di martedì 13 gennaio, la donna è stata investita dalla metro A alla stazione di Arco di Travertino.

Secondo quanto riporta il quotidiano Il Messaggero, la vittima dell’incidente avrebbe cercato di attraversare i binari e non si sarebbe accorta dell’arrivo del convoglio. È stata quindi colpita alle gambe e portata immediatamente con urgenza al pronto soccorso dell‘ospedale San Giovanni di Roma.

Secondo i rilevamenti, non si tratterebbe di un atto di suicidio, ma le indagini sull’accaduto sono ancora in corso. La donna è stata subito soccorsa da un medico che in quel momento era presente nella banchina della stazione metropolitana.

Sul posto poi sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri e i medici del 118. L’autista della metro ha ovviamente cercato di frenare il convoglio una volta compreso il pericolo ma l’impatto è stato devastante per la donna che adesso lotta tra la vita e la morte con fratture multiple alle gambe e lesioni gravissime.

Le prime ricostruzioni indicano che si sia trattato di un incidente e non di un atto di autolesionismo.

Ma al momento gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, tra cui quella che la donna abbia potuto sbagliare banchina della metro e abbia voluto provare ad attraversare i binari in autonomia.

Intanto il servizio della metropolitana è stato fortemente rallentato e poi interrotto dalla stazione Manzoni fino al capolinea sud di Anagnina della metro A.

Messinese, classe 1993, laureata magistrale in "Media, comunicazione digitale e giornalismo” presso La Sapienza di Roma. Collabora con “Auralcrave”, “Che tv fa”, “Metropolitan Magazine”.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Maria Zanghì

Messinese, classe 1993, laureata magistrale in "Media, comunicazione digitale e giornalismo” presso La Sapienza di Roma. Collabora con “Auralcrave”, “Che tv fa”, “Metropolitan Magazine”.

Leggi anche

Contents.media