×

Uomo travolto dalla sua auto parcheggiata in discesa: morto a 69 anni

Condividi su Facebook

Dopo averla parcheggiata in discesa, un uomo è stato travolto alle spalle dalla sua auto: è morto sul colpo a 69 anni.

Uomo travolto auto Valdagno

Tragedia a Valdagno, comune in provincia di Vicenza, dove un uomo di 69 anni è morto dopo essere stato travolto dalla sua auto parcheggiata in discesa. Inutile ogni tentativo di salvarlo da parte dei soccorritori, che lo hanno estratto da sotto le ruote già deceduto.

Uomo travolto dalla sua auto a Valdagno

I fatti hanno avuto luogo intorno alle 11 di mercoledì 13 gennaio 2021 in contrada Barbarana. Secondo le prime ricostruzioni Mario Farardo, questo il nome della vittima, avrebbe parcheggiato la sua auto sul ciglio di una strada in discesa davanti a casa, probabilmente dimenticandosi di mettere il freno a mano. L’auto si è così mossa travolgendolo in pieno e falciandolo.

A dare l’allarme è stato un familiare che ha rinvenuto il pensionato sotto le ruote della vettura e ha subito avvertito i soccorritori.

Immediato l’arrivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Schio, che hanno sollevato l’auto ed estratto l’uomo, e dei sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la sua morte. Troppo gravi infatti le ferite riportate che non hanno lasciato scampo al 69enne.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri della staziona locale che hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica del sinistro. Secondo quanto inizialmente ricostruito si tratterebbe di un fatale incidente.

L’uomo si sarebbe scordato di inserire il freno a mano una volta parcheggiata la vettura tanto che, lasciata in sosta in un tratto in discesa, questa ha proseguito finendo per falciarlo alle spalle.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Contents.media