> > Incidente sulla A19, furgone si schianta contro Tir: un morto

Incidente sulla A19, furgone si schianta contro Tir: un morto

incidente A19 furgone tir

Tragedia lungo l’A19 Catania-Palermo, un operaio di 65 anni è morto a seguito a seguito di uno scontro tra un tir e un furgone.

Un incidente tragico è avvenuto sulla A19, l’Autostrada che da Catania porta a Palermo dove un furgone si è scontrato con un tir che in quel momento si trovava fermo nella corsia di emergenza. In seguito al violento impatto sono state ferite 6 persone mentre sarebbe morto invece un operaio di 65 anni non appena è giunto in ospedale. Ancora non sarebbero chiare le cause dell’incidente. Stando a quanto si apprende le forze dell’ordine starebbero indagando su quanto è accaduto. Sul luogo dell’incidente sarebbero stati già raccolti i rilievi utili a ricostruire l’incidente. Immediati i soccorsi da parte degli operatori sanitari del 118 che sarebbero stati chiamati dall’autista del Tir.

Incidente A19 tra un furgone e un Tir

Un morto e sei feriti. Questo il bilancio del tragico incidente avvenuto lungo la A19, Autostrada Catania-Palermo. Un furgone è andato completamente distrutto dopo essersi scontrato contro un Tir che stava sostando nella corsia di emergenza. Stando a quanto appreso l’incidente è avvenuto tra Altavilla Milicia e Casteldaccia. Immediati i soccorsi che sono stati allertati dall’autista del Tir.

Nel frattempo le forze dell’ordine che hanno provveduto ad effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente. Al fine di effettuare le operazioni di soccorso è stata inoltre disposta la chiusura della corsia di emergenza. Per quanto riguarda le vittime dell’incidente si sa che l’operaio di 65 anni sarebbe deceduto all’arrivo in ospedale Civico. Gli altri 6 operai rimasti feriti sono stati ricoverati rispettivamente al Policlinico e all’ospedale Buccheri La Ferla.