×

Scorda le chiavi e sale sul balcone: muore dopo volo di 8 metri

Tragedia a Lanuvio, in provincia di Roma: un 61enne scorda le chiavi per entrare in casa, si arrampica sul balcone e muore.

Ambulanza

Dimentica le chiavi della propria abitazione e decide di arrampicarsi sul balcone per entrare in casa: Luigi Seri (61 anni) muore dopo un volo di otto metri. Tragedia a Lanuvio (Roma) in via della Libertà, nel cuore del comune. Stando a una prima ricostruzione il 61enne stava provando a rientrare nell’appartamento in cui viveva tramite la porta finestra.

Luigi ha tentato di raggiungere la sua abitazione sita al primo piano, ma ha accidentalmente perso l’equilibrio cadendo e morendo sul colpo.

Scorda le chiavi, si arrampica sul balcone e muore

Luigi Seri aveva dimenticato le chiavi nell’appartamento in cui viveva. Per poter rientrare nella sua abitazione, aveva deciso di salire al primo piano arrampicandosi sul balcone e provando a entrare dalla porta finestra. A causa di una perdita d’equilibrio l’uomo è caduto facendo un volo di otto metri.

Nulla da fare per lo sventurato, che è morto sul colpo. È molto probabile che il signor Seri abbia perso l’equilibrio a causa delle ringhiere divenute scivolose per il gelo.

Interventi inutili

Il drammatico volo non ha lasciato scampo a Luigi Seri: i sanitari del 118 intervenuti non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 61enne. La madre e la figlia di Luigi hanno assistito impotenti alla caduta della vittima.

Luigi è deceduto a causa dei gravi traumi riportati alla testa. Giunti sul luogo del sinistro anche la polizia di Genzano e la Scientifica dei Castelli Romani, per la ricostruzione di quanto avvenuto. La salma di Luigi Seri si trova al momento presso il policlinico di Tor Vergata in attesa dell’autopsia.

Nato a Capua il 4 Agosto 1988, si è laureato in Filologia classica e moderna ed è iscritto all'Ordine dei giornalisti di Napoli. Collabora con diverse testate giornalistiche online, tra cui Blasting News e Scuolainforma.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Marco Della Corte

Nato a Capua il 4 Agosto 1988, si è laureato in Filologia classica e moderna ed è iscritto all'Ordine dei giornalisti di Napoli. Collabora con diverse testate giornalistiche online, tra cui Blasting News e Scuolainforma.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora