Tragedia a Lanuvio, in provincia di Roma: un 61enne scorda le chiavi per entrare in casa, si arrampica sul balcone e muore.

Dimentica le chiavi della propria abitazione e decide di arrampicarsi sul balcone per entrare in casa: Luigi Seri (61 anni) muore dopo un volo di otto metri. Tragedia a Lanuvio (Roma) in via della Libertà, nel cuore del comune. Stando a una prima ricostruzione il 61enne stava provando a rientrare nell’appartamento in cui viveva tramite la porta finestra.
Luigi ha tentato di raggiungere la sua abitazione sita al primo piano, ma ha accidentalmente perso l’equilibrio cadendo e morendo sul colpo.
Scorda le chiavi, si arrampica sul balcone e muore
Luigi Seri aveva dimenticato le chiavi nell’appartamento in cui viveva. Per poter rientrare nella sua abitazione, aveva deciso di salire al primo piano arrampicandosi sul balcone e provando a entrare dalla porta finestra. A causa di una perdita d’equilibrio l’uomo è caduto facendo un volo di otto metri.
Nulla da fare per lo sventurato, che è morto sul colpo. È molto probabile che il signor Seri abbia perso l’equilibrio a causa delle ringhiere divenute scivolose per il gelo.
Interventi inutili
Il drammatico volo non ha lasciato scampo a Luigi Seri: i sanitari del 118 intervenuti non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 61enne. La madre e la figlia di Luigi hanno assistito impotenti alla caduta della vittima.
Luigi è deceduto a causa dei gravi traumi riportati alla testa. Giunti sul luogo del sinistro anche la polizia di Genzano e la Scientifica dei Castelli Romani, per la ricostruzione di quanto avvenuto. La salma di Luigi Seri si trova al momento presso il policlinico di Tor Vergata in attesa dell’autopsia.
- LEGGI ANCHE: Bambina cade dal balcone di casa: ricoverata