> > Gf Vip, Elisabetta Gregoraci assente: è polemica

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci assente: è polemica

Gf Vip Elisabetta Gregoraci assente

Elisabetta Gregoraci si è assentata dalla diretta del 18 gennaio al GF Vip, e sui social è stata travolta dagli insulti.

Elisabetta Gregoraci non è stata presente alla diretta del 18 gennaio al Grande Fratello Vip e sui social è stata travolta da una vera e propria valanga di polemiche.

Elisabetta Gregoraci assente al GF Vip

Il 18 gennaio Elisabetta Gregoraci non ha preso parte alla diretta del Grande Fratello Vip e sui social non ha fornito spiegazioni a tal proposito (nonostante in altri casi lo abbia fatto). In tanti hanno espresso la loro delusione per l’assenza della showgirl alla diretta del programma, mentre altri l’hanno letteralmente riempita d’insulti ipotizzando che la showgirl si fosse recata alla festa di compleanno della sua nipotina (che, come testimoniato da un post sui social, compiva gli anni proprio il 18 gennaio). La voce non ha trovato conferme e del resto sembra improbabile che la showgirl abbia raggiunto i parenti per festeggiare nel bel mezzo dell’emergenza Coronavirus. Sui social comunque Elisabetta Gregoraci non ha replicato, e si è mostrata solamente mentre era intenta a far studiare suo figlio, Nathan Falco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci è molto legata a sua sorella Marzia e alla sua nipotina, Ginevra, ma purtroppo a causa dell’emergenza sanitaria (e del fatto che le due vivono in città diverse) la possibilità che si siano viste è da escludere. Intanto al GF Vip continua la liaison tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, e in tanti sono curiosi di sapere se in futuro ci saranno ulteriori sviluppi anche con Elisabetta Gregoraci (che, almeno durante la permanenza al GF Vip, sembrava disposta a continuare un’amicizia con Pierpaolo.