> > Mamma 18enne muore subito dopo il parto: dubbie le cause

Mamma 18enne muore subito dopo il parto: dubbie le cause

mamma muore dopo parto

Mamma di 18 anni muore dopo il parto: avrebbe tenuto nascosta la gravidanza.

Danielle Jones, una giovane mamma di 18 anni, è morta poco dopo il parto di suo figlio, Danny. La vicenda, avvenuta in Inghilterra, porta con se una serie di dubbi legati alle cause della scomparsa della giovane per la quale la polizia di Avon e Somerset ha avviato un’indagine. Un portavoce delle forze dell’ordine ha riferito al Mirror che è stato chiesto l’intervento dei soccorsi in una casa di Bristol nella giornata di domenica 17 gennaio. Al loro arrivo gli operatori hanno curato sul posto la donna per poi trasportarla in ospedale dove è morta. La giovane avrebbe partorito in casa e solo dopo avrebbe accusato delle complicazioni. Sul corpo di Danielle Jones verrà ora effettuata un’autopsia per evidenziare le cause della morte. Il piccolo Dany viene descritto in buone condizioni dal personale dell’ospedale dove è al momento ricoverato.

Mamma 18enne muore dopo il parto

Secondo quanto riferito dal Sun la giovane avrebbe tenuta nascosta la propria gravidanza, motivo per il quale avrebbe optato per un parto casalingo. Il padre del bambino, Ozzy Godfrey, ha così commentato la morte della sua compagna: “Ho avuto un bambino, quello che avrebbe voluto Dani e che purtroppo non incontrerà mai”.

È lo stesso Godfrey ad aver organizzato una raccolta fondi su GoFundMe per chiedere aiuto a fronte dei costi necessari per proteggere il figlio in questa delicata fase e per poter organizzare il funerale della compagna Danielle. “Ti ho amato più di ogni altra cosa al mondo – dice il ragazzo – Mi prenderò cura del nostro piccolo”.