> > Incendio in un appartamento a Latina: morto un 67enne

Incendio in un appartamento a Latina: morto un 67enne

incendio appartamento latina

Un incendio è divampato in un appartamento di Latina: carbonizzando un uomo di 67 anni, altre due persone intossicate.

All’alba di venerdì 22 gennaio 2021 a Latina è scoppiato un incendio in un appartamento di via Cena. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, purtroppo però un uomo di 67 anni è morto carbonizzato. Gravemente intossicati altri due inquilini tra cui la sorella dell’uomo deceduto, ma non sono in pericolo di vita. In corso le indagini per scoprire le cause del rogo.

Latina, incendio in un appartemento

Alle prime luce dell’alba di venerdì 22 gennaio 2021 un incendio è divampato all’interno di un appartamento di via Cena, a Latina. I vicini avrebbero chiamato il 112 che prontamente ha inviato una squadra di Vigili del Fuoco sul posto.

I pompieri hanno spento il rogo grazie all’autobotte di acqua e con una scala hanno portato in salvo due residenti rimasti intossicati dal fumo. Secondo i primi rilevamenti, purtroppo nell’incendio sarebbe morto carbonizzato un uomo di 67 anni, fratello di una delle persone rimaste ferite.

Arrivate al pronto soccorso del Maria Goretti, i medici hanno sottoposto ad accertamenti i due feriti. Entrambi al momento non sembrano in pericolo di vita.

In corso le indagini

Le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine sul rogo. Al momento non è chiara la causa scatenante l’incendio, forse scaturito da una delle camere. In corso gli accertamenti per verificare la natura dolosa o colposa del rogo.

Sul posto anche il medico legale che ora effettuerà un’autopsia sul 67enne divorato dalle fiamme. I pompieri hanno poi catalogato i danni riportati. Al momento l’intero appartamento è stato dichiaro inagibile.