> > Incidente mortale a Zibido San Giacomo: una vittima e due feriti

Incidente mortale a Zibido San Giacomo: una vittima e due feriti

Incidente a Zibido San Giacomo

Diverse ambulanze sono intervenute sul posto per soccorrere i feriti.

Un gravissimo incidente è avvenuto a Zibido San Giacomo, in provincia di Milano, intorno alle 22 di giovedì 22 gennaio. A scontrarsi frontalmente sono state due automobili in via dei Giovi, in località Badile. Sulle vetture vi erano tre ragazzi dai 24 ai 30 anni d’età. Ad avere la peggio è stato un giovane 24enne che ha perso la vita.

Incidente mortale a Zibido San Giacomo

Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi, insieme ai vigili del fuoco. I mezzi del personale sanitario hanno trasportato i feriti in ospedale per le specifiche cure del caso. La vittima era stata ricoverata presso l’Humanitas di Rozzano, ma è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale. C’è un ferito grave ricoverato al Policlinico San Matteo di Pavia. Il terzo ragazzo invece non versa in gravi condizioni. A causa dell’incidente una vettura ha terminato la corsa in una scarpata, l’altra è finita in un fossato. Hanno raggiunto il luogo dell’incidente anche i carabinieri di Abbiategrasso per ricostruire la dinamica dell’impatto costato la vita a un giovane.

Purtroppo un altro recente incidente ha provocato il decesso di un avvocato a Roma: l’uomo originario di Cassino non ce l’ha fatta e ha perso la vita a causa delle ferite riportate. Sull’autostrada A1, tra gli svincoli di Valmontone e San Cesareo, un altro impatto ha causato una vittima e tre feriti ricoverati in ospedale. La carreggiata è stata chiusa al traffico per consentire l’intervento di soccorso e la messa in sicurezza del tratto autostradale.