> > Coppia scomparsa a Bolzano: indagata una donna per favoreggiamento

Coppia scomparsa a Bolzano: indagata una donna per favoreggiamento

Coppia scomparsa a Bolzano

Sulla donna pendono delle accuse ben precise.

Una coppia è scomparsa nel nulla a Bolzano: si tratta di Peter Neumair e di sua moglie Laura Perselli. Per la vicenda è attualmente indagato il figlio della coppia di cui non si hanno più tracce dal 4 gennaio scorso. La Procura di Bolzano sta indagando anche su una donna residente a Ora che, però, sarebbe accusata soltanto di favoreggiamento.

Coppia scomparsa a Bolzano

A raccontare alcuni dettagli della vicenda è stata proprio la donna che si è presentata dagli inquirenti. Avrebbe parlato delle ore successive alla scomparsa della coppia: in ogni caso ha dichiarato di non sapere nulla in merito a dove siano Peter Neumair e Laura Perselli. La nuova indagata si è recata presso il commissariato consegnando dei vestiti di Benno, il figlio della coppia, lavati il giorno dopo il presunto delitto.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti il figlio della coppia si sarebbe recato presso la casa dell’amica chiedendo di fare una doccia. Successivamente l’uomo avrebbe cambiato gli abiti per poi lavarli. A carico di Benno Neumair pende l’accusa di duplice omicidio e occultamento di cadavere. Le indagini degli investigatori sono in corso. Durante gli scorsi giorni sono state condotte delle ricerche anche vicino al fiume, senza alcun risultato.

Indagini in corso

Dopo varie ipotesi sulla scomparsa i carabinieri hanno indagato sul figlio Benno. All’interno dell’auto di famiglia sono state trovate delle tracce di sangue. Da qui è partita l’indagine che vede l’uomo accusato del delitto dei genitori. All’interno della Volvo Rossa sono stati analizzati tutti gli oggetti presenti con Comburere test e luminol.