×

Incendio a Castel Volturno, morto un uomo 38enne: salve moglie e figlia

Un uomo di 38 anni è morto a Castel Volturno in un incendio divampato presso la propria abitazione. Moglie e figlia sono riuscite a mettersi in salvo.

Tragedia a Castel Volturno, in provincia di Caserta, dove nella notte tra sabato e domenica un uomo di 38 anni è morto in un incendio divampato presso la propria abitazione, un piccolo appartamento all’ultimo piano di un palazzo di via Machiavelli.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili dl fuoco del distaccamento di Mondragone, che sono riusciti a mettere in salvo la moglie e la figlia dell’uomo, mentre per quest’ultimo non c’è stato purtroppo niente da fare.

Incendio a Castel Volturno, morto un uomo

Secondo le informazioni diffuse dai media locali l’incendio sarebbe divampato in pochi minuti e grazie al forte vento delle ultime ore avrebbe subito avvolto l’appartamento nel quale viveva la famiglia.

Stando ai primi accertamenti la causa del rogo sarebbe accidentale, probabilmente derivante da un corto circuito dovuto a delle infiltrazioni d’acqua.

Al momento sono in corso degli accertamenti da parte degli uomini della Polizia di Stato in merito all’esistenza di un eventuale contratto d’affitto dell’immobile. L’uomo deceduto nell’incendio era un 38enne di origine nigeriana residente regolarmente in Italia, probabilmente morto a causa delle ustioni e delle esalazioni di fumo dopo essersi attardato nell’edificio per recuperare degli oggetti personali.

Fortunatamente salve invece la moglie e la figlia del 38enne, che sono state immediatamente soccorse dagli operatori dei vigili del fuoco di Mondragone, accorsi sul posto a seguito degli allarmi dei residenti.

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Jacopo Bongini

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora