> > Napoli, Koulibaly scende dall'auto e regala giacche ad alcuni ragazzi

Napoli, Koulibaly scende dall'auto e regala giacche ad alcuni ragazzi

Kalidou Koulibaly

Kalidou Koulibaly è stato immortalato in strada da un tifoso del Napoli mentre regalava delle giacche ad alcuni ragazzi.

Un bellissimo gesto di solidarietà, fatto con grande semplicità, in mezzo ad una strada di Napoli, senza annunciarlo a nessuno. Un uomo si è fermato con la macchina, è sceso e ha iniziato a regalare delle giacche ad un gruppo di ragazzi. Dietro questo gesto c’è Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli.

Koulibaly regala giacche

Paolo Leccia, un giovane partenopeo grande tifoso del Napoli, ha riconosciuto il Kalidou Koulibaly, dietro il bellissimo gesto avvenuto nella tarda mattinata di ieri, 25 gennaio, in Via Agnano. L’uomo è arrivato in automobile, si è fermato, è sceso e si è avvicinato ad un gruppo di ragazzi per donare loro delle giacche. “Ore 13:30, semafori di Agnano da lontano vedo una sagoma conosciuta, è la nostra roccia difensiva; lo avvicino, con un cenno lo saluto, lui mi ricambia ma è troppo preso da qualcosa; dalla curiosità mi fermo e noto che sta regalando giacconi del Napoli ai suoi concittadini per farli riparare dal freddo” ha raccontato Paolo Leccia, che ha voluto immortalare la scena.

Resto ancora per un po’ a guardare e non faccio altro che complimentarmi con lui per quello che sta facendo. Molte volte vi giudichiamo solo per quello che fate in campo, ma a mio avviso queste sono le migliori prestazioni che potete fare. A buon rendere Koulibaly, da napoletano e tifoso del Napoli sono fiero di te” ha concluso il tifoso del Napoli. Non è la prima volta che il calciatore compie gesti del genere. In passato era stato “sorpreso” a regalare maglie e giacche ai lavavetri dei semafori e più volte è stato in visita all’ospedale Santobono-Pausilipon di Napoli per far sorridere i piccoli pazienti. Due anni fa è stato in ospedale per incontrare Cheikh Ndiaye, dodicenne senegalese arrivato a Napoli per affrontare una delicata operazione che nel suo paese non avrebbe potuto sostenere.