> > Professore si suicida gettandosi dalle scale all'università

Professore si suicida gettandosi dalle scale all'università

Polizia

Un professore si è tolto la vita gettandosi dalla tromba delle scale: il tragico episodio si è verificato presso l'università di Padova.

Tragedia all’università di Padova: un professore si è tolto la vita gettandosi dal settimo piano dalla tromba delle scale presso la facoltà di Matematica, sita in via Trieste. L’uomo aveva 56 anni, era residente in città e si chiamava Gustavo Mezzetti. A trovare il corpo senza vita del docente è stata una ragazza dopo aver sentito un tonfo. Ha in seguito lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenute la scientifica della polizia e la squadra mobile, oltre al personale sanitario.

Professore si getta dalle scale all’università

Un professore di 56 anni si è suicidato gettandosi dalla tromba delle scale presso il dipartimento di Matematica dell’università di Padova. Gustavo Mezzetti risulterebbe essere docente di fisica e matematica presso il liceo “Amedeo di Savoia Duca d’Aosta”. La tragedia si è consumata nel pomeriggio dello scorso 25 gennaio. Si pensa che il professor Mezzetti soffrisse di depressione, uno status già di per sé delicato, aggravato da ulteriori problemi di salute.

Precipitato dal settimo piano

Gustavo Mezzetti si è tolto la vita gettandosi dal settimo piano. La ragazza che ha rinvenuto il cadavere dell’uomo sarebbe una dipendente dell’ateneo. Sul luogo del suicidio sono sopraggiunte le forze dell’ordine assieme al pm di turno. In seguito all’esecuzione dei rilievi si è escluso il coinvolgimento di terzi. A spiegare il gesto da parte dell’uomo sarebbe una depressione di cui soffriva, più ulteriori problematiche fisiche che recentemente lo attanagliavano. Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.