> > Selena Jennifer: ritrovata ragazza scappata di casa per TikTok

Selena Jennifer: ritrovata ragazza scappata di casa per TikTok

Selena Jennifer Castillo

Ritrovata Selena Jennifer Castillo, la ragazza di 16 anni scappata di casa dopo aver preso un appuntamento su TikTok.

Finalmente è arrivata la fine dell’incubo per la famiglia di Selena Jennifer Castillo, la ragazza di 16 anni che è scappata di casa lo scorso 14 gennaio, dopo aver concordato un appuntamento su TikTok con un’amica conosciuta sul social. La ragazza, residente a Reggello, in provincia di Firenze, è stata ritrovata dai carabinieri a Pinerolo, in provincia di Torino.

Ritrovata Selena Jennifer

Selena Jennifer Castillo, sedicenne scappata di casa il 14 gennaio per raggiungere un’amica conosciuta su TikTok, è stata ritrovata dai carabinieri a Pinerolo, in provincia di Torino. La famiglia della ragazza aveva contattato anche la trasmissione Chi l’ha visto? per riuscire a trovare l’adolescente. I militari della stazione locale sono riusciti a rintracciarla su indicazione dei militari della compagnia di Figline Valdarno, a Firenze, che stavano seguendo il caso. La sedicenne è scappata per incontrare un’amica conosciuta su TikTok, una giovane influencer conosciuta per essere stata denunciata per aver convinto un ragazzo disabile a spogliarsi in diretta social. Questa ragazza, 17enne di Pontedera, è tornata a casa da sola.

La madre di Selena Jennifer Castillo ha dichiarato che secondo lei la figlia sarebbe stata completamente plagiata dai social network e dalle conoscenze virtuali, come quella con questa influencer. Per una decina di giorni, le due ragazze hanno girato diverse città spostandosi in treno e postando diversi video e foto sui loro profili social. Sulla vicenda seguita dai carabinieri di Figline Valdarno è stato aperto un fascicolo di indagine sia dalla Procura dei minori sia dalla Procura ordinaria. Per il momento non ci sono indagati, ma si attende la testimonianza di Selena per capire i motivi che l’hanno spinta a scappare e rendersi irreperibile.