×

Cuoco italiano di 30 anni trovato morto a Berlino: si indaga sulle cause

Un cuoco italiano di 30 anni è stato trovato morto nel suo appartamento di Berlino: è giallo sulle cause del decesso.

Cuoco trovato morto a Berlino

Matteo Padovano, cuoco originario di Vasto, è stato trovato morto nell’appartamento in cui viveva a Berlino. Le autorità locali stanno indagando sulle cause del decesso e cercando di ricostruire cosa possa essergli accaduto.

Cuoco trovato morto a Berlino

La tragica notizia è stata comunicata nella serata di mercoledì 27 gennaio 2021 ai suoi genitori, subito partiti alla volta della capitale tedesca dove il figlio abitava da diverso tempo lavorando come chef.

Secondo le prime informazioni raccolte, a ritrovare il suo corpo in casa e privo di vita sarebbe stata la persona con cui condivideva l’appartamento. Le autorità locali hanno effettuato tutti i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto e chiarire le cause del decesso. Per il momento nessuna ipotesi sembra esclusa.

Il ragazzo, molto conosciuto nella sua Vasto, da tempo aveva lasciato l’Italia per trovare fortuna all’estero.

Dopo aver frequentato l’istituto alberghiero di Pescara, si era trasferito Germania per svolgere la sua professione pur mantenendo un forte legame con l’Italia. Sono infatti tantissimi i messaggi di vicinanza e cordoglio scritti dopo la notizia sui social network dai suoi amici.

L’amico migliore che una ragazza possa desiderare, arrivederci perché noi ci rincontreremo sicuramente. Certi legami neanche la morte li può rompere“, ha scritto un’amica.

“Ci hai spezzato il cuore e nulla sarà come prima. Eri una persona rara, di una bontà unica. Eri un amico fidato. Ci mancherai tantissimo“, ha aggiunto un altro ragazzo.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora