> > Ragazza in ospedale dopo aver mangiato sushi: ricoverata in rianimazione

Ragazza in ospedale dopo aver mangiato sushi: ricoverata in rianimazione

infarto coronavirus ospedale

Una ragazza di 21 anni è attualmente ricoverata in rianimazione dopo aver mangiato del sushi il 24 gennaio: si ipotizza un'intossicazione alimentare.

Si trova attualmente ricoverata in rianimazione presso l’ospedale di Ancona una ragazza di 21 anni vittima di un’intossicazione alimentare dopo aver mangiato del sushi lo scorso 24 gennaio. La giovane, inizialmente trasportata all’ospedale di Foligno, è stata successivamente trasferita al nosocomio marchigiano con l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Secondo l’ultimo bollettino medico infatti, la 21enne avrebbe infatti subito una grave compromissione degli organi interni, con numerose insufficienze.

Ragazza in rianimazione dopo aver mangiato del sushi

Secondo le informazioni raccolte finore, la giovane avrebbe iniziato a star male poche ore dopo aver terminato il pasto a base di sushi, venendo per questo motivo subito trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Foligno. Una volta arrivata nella struttura, la ragazza è stata poi portata nel reparto di rianimazione per essere finalmente stabilizzata, ma il continuo peggioramento delle sue condizioni ha costretto i medici a richiedere il trasferimento d’urgenza verso il reparto Anestesia e Rianimazione dei Trapianti e Chirurgia Maggiore dell’ospedale Riuniti di Ancona.

Ad Ancona la ragazza è stata sottoposta a un trattamento di depurazione del sangue al fine di eliminare eventuali sostanze tossiche presenti nel suo corpo. Allo stesso tempo sono in corso le analisi del caso per capire cosa possa aver comportato delle conseguenze così gravi, anche se i medici sospettano possa trattarsi di un’intossicazione alimentare provocata da una leptospirosi. Nel frattempo gli uomini dei Nas stanno effettuando degli accertamenti sul cibo consumato dalla ragazza la sera del 24 gennaio.