> > Incidente stradale a Roma, 22enne morto dopo essere caduto dalla moto

Incidente stradale a Roma, 22enne morto dopo essere caduto dalla moto

Ambulanza

Un ragazzo di soli 22 anni è morto a Roma dopo aver perso il controllo della moto che stava guidando ed essere caduto sull'asfalto.

Tragico incidente stradale a Roma, dove nella serata del 29 gennaio un ragazzo di soli 22 anni è morto dopo aver perso il controllo della propria moto nel quartiere di San Basilio. A causa del violento impatto sono purtroppo stati inutili i soccorso giunti tempestivamente sul posto, i quali non hanno potuto fare altro che dichiarare la morte del giovane. Sono al momento ancora da accertare invece le cause e la dinamica dell’incidente nel quale ha perso la vita il ragazzo.

Incidente a Roma, morto 22enne in moto

Secondo le poche informazioni trapelate dalla ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, sembrerebbe che il 22enne abbia fatto tutto da solo e che non vi sia stato il coinvolgimento di altri veicoli nell’incidente. Ancora da chiarire se il ragazzo avesse assunto alcol o droghe prima di mettersi alla guida, ma per saperlo bisognerà attendere l’esito dei test tossicologici.

Il giovane, di origine tunisina, stava guidando la sua Honda Cbr quando per cause ancora da chiarire ha perso il controllo del veicolo all’altezza dell’incrocio tra via del Corinaldo e via del Casale di San Basilio, nell’omonimo quartiere romano, sbandando e cadendo dalla moto. Nonostante l’immediato arrivo dei soccorsi però, per il ragazzo non c’è purtroppo stato nulla da fare.

L’incidente è inoltre avvenuto dopo le ore 22, e secondo gli agenti appare probabile che il 22enne stesse andando a forte velocità per rientrare a casa, sapendo di aver sforato il limite d’orario per il coprifuoco.