> > Morta a due anni Ginevra. Il papà: “Si era stancata di lottare”

Morta a due anni Ginevra. Il papà: “Si era stancata di lottare”

morta Ginevra

La piccola Ginevra figlia del calciatore del Latina è morta a soli due anni. Il Papà: “Se si è stancata di lottare, giusto lasciarla andare”.

Si era appena affacciata alla vita la piccola Ginevra, figlia del noto calciatore del Latina Emiliano Tortolano. A darne l’annuncio il Latina Calcio che ha pubblicato un pensiero per la bambina e la sua famiglia. “Si era stancata di lottare, giusto lasciarla andare”, ha dichiarato il padre salutando la sua bambina. Stando a quanto appreso la piccola fin dalla sua nascita avrebbe lottato contro alcuni mali. La bambina di soli due anni è morta poi all’ospedale Bambino Gesù di Roma in seguito ad un malore improvviso. “Dolore e sgomento per la dolorosa perdita della piccola Ginevra, figlia di Emiliano e Giorgia Tortolano”, ha scritto il Latina Calcio sui social.

Roma, morta a due anni Ginevra

Grande dolore per il calcio laziale. La piccola Ginevra, la figlia di due anni del noto calciatore del Latina Emiliano si è spenta a soli due anni. Una perdita questa che ha lasciato sgomento il Latina che ha dato l’annuncio della morte della piccola e dell’Ostiamare squadra nella quale il padre Emiliano ha militato come capitano in precedenza. Quest’ultima sui social ha scritto: “L’As Ostiamare Lidocalcio tutta piange sgomenta per la tragedia che ha colpito Emiliano Tortolano e la sua compagna Giorgia, con la dolorosa perdita della piccola meravigliosa Ginevra…Ciao Ginevra, che la terra ti sia lieve piccolo angelo”.

Stando a quanto appreso la piccola ha combattuto tutta la vita con delle terribili patologie come l’epilessia e la microcefalia “tutte parole sconosciute, non sapevo cosa mi stessero dicendo ma avevo capito che sarebbe stata una battaglia dura, molto dura”, ha dichiarato la madre Giorgia. Ad ogni modo il padre Emiliano ha voluto ricordare la sua bambina come una guerriera: “Ginevra è una guerriera e per due anni ha lottato come un leone, se si è stancata di lottare è giusto lasciarla andare, se invece vuole lottare ancora noi saremo sempre qui a sostenerla”.