> > Muore con il figlio dopo il cesareo, i familiari di Candida: "Vogliamo giusti...

Muore con il figlio dopo il cesareo, i familiari di Candida: "Vogliamo giustizia"

Donna muore durante il parto

Disposto il sequestro della cartella clinica.

Una donna muore durante il parto cesareo a Palermo. Il piccolo non ce l’ha fatta ed è deceduto dopo alcune ore. Candida Giammona stava dando alla luce il suo secondo genito Leon. Intanto i parenti della vittima vogliono giustizia e verità per capire bene cosa non sia andato per il verso giusto.

Donna muore durante il parto

Secondo quanto comunicato dalla clinica l’utero si sarebbe rotto in maniera improvvisa. La donna si era sottoposta al parto cesareo, nel frattempo la Procura di Palermo ha aperto un’indagine per fare luce sul caso. La cartella clinica della 39enne è stata sequestrata dalle autorità competente. Candida era sposata con un uomo che gestisce un’officina di moto in città.

Una grande passione per le moto e un matrimonio coronato da 4 anni, poi la nascita della prima figlioletta. Purtroppo adesso Candida non c’è più e i familiari chiedono giustizia: da comprendere il motivo per cui l’utero della donna si sia rotto.

Indagini in corso

Anche Danielle Jones, una giovane mamma di 18 anni, è morta poco dopo il parto di suo figlio Danny. La vicenda, avvenuta in Inghilterra, si porta dietro una serie di dubbi legati alle cause della scomparsa della giovane. La polizia di Avon e Somerset ha intanto avviato un’indagine. A Cosenza un bimbo è morto dopo il parto. La morte è stata causata da complicazioni oggetto di approfondimenti, ma ci sono anche altri punti della vicenda da chiarire. Intanto i genitori del piccolo chiedono giustizia dopo la tragedia che li ha colpiti.