> > Incidente a Ivrea, muore una ragazza di 15 anni

Incidente a Ivrea, muore una ragazza di 15 anni

Incidente vicino Ivrea, morta una 15enne

Le auto sono state poste sotto sequestro.

Un gravissimo incidente è accaduto vicino Ivrea, in provincia di Torino. L’impatto tra due autovetture ha causato il decesso di una giovane di 15 anni. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di domenica 31 gennaio sulla Provinciale 565 a Samone, poco distante da Ivrea, precisamente nei pressi dello svincolo dell’autostrada A5 Torino-Aosta.

Incidente a Ivrea

A scontrarsi in maniera piuttosto violenta sono state una Smart e una Bmw 318. La giovane di 15 anni si trovava sulla Bmw che si stava dirigendo verso Ivrea: l’impatto non ha lasciato scampo a Denis Carmina Pop con la vettura che si è ribaltata terminando fuori dalla carreggiata. Le altre due persone che viaggiavano con Denis sono stati portati in ospedale: le loro condizioni non sarebbero gravi. Più preoccupante invece la situazione della conducente della Smart. La donna di 51 anni è stata ricoverata prima a Ivrea e successivamente al Cto di Torino dopo il peggioramento delle sue condizioni di salute.

Il tratto è stato chiuso per diverse ore in modo tale da consentire la messa in sicurezza della carreggiata e il soccorso dei feriti. Attualmente in corso le verifiche dei carabinieri al fine di comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto: le vetture sono sotto sequestro e al servizio dell’autorità giudiziaria.

Altre vittime

Sulla via Appia a Latina un ragazzo di 20 anni ha perso la vita a causa di un grave incidente. Una donna è stata invece trovata morta nella sua casa di Monsumanno, comune in provincia di Pistoia, cinque giorni dopo un incidente stradale.