> > Agguato a Roma, colpi esplosi contro un pregiudicato

Agguato a Roma, colpi esplosi contro un pregiudicato

Polizia

Indagini in corso per capire cosa sia accaduto.

Momenti di terrore per un agguato avvenuto a Roma durante la mattinata di martedì 2 febbraio. Due sicari a bordo di uno scooter si sono avvicinati a un uomo sparando almeno quattro colpi di arma da fuoco. La vicenda è accaduta nella zona di Torre Spaccata, precisamente a via Gentile. La persona ferita è un pregiudicato di 40 anni che stava camminando da solo.

Agguato a Roma

Gli uomini a bordo del mezzo a due ruote sono successivamente fuggiti lasciando il motorino per terra: entrambi avevano dei caschi integrali. Probabilmente secondo gli investigatori potrebbero avere un complice. Nel frattempo sono in corso le indagini per capire cosa sia accaduto, usufruendo anche delle immagini del sistema di videosorveglianza della zona.

L’uomo nel frattempo è stata condotto in ospedale per ricevere tutte le cure del caso. L’attività investigativa è partita sin da subito per capire cosa e chi ci sia dietro. Ovviamente tanta è stata la paura per le persone che hanno assistito all’agguato: a quell’ora erano molti i bambini che si stavano infatti recando a scuola.

Durante una sparatoria a Napoli un uomo di 40 anni è morto. La sparatoria si sarebbe verificata in vico Sedil Capuano. Ciro Caiafa è morto a causa delle gravi ferite riportate: si tratta del papà del giovane 17enne ucciso durante un tentativo di rapina. L’uomo qualche tempo prima aveva chiesto giustizia e verità per la morte del figlio Luigi.