> > Monte Vareno, raccolta fondi per la figlia: superati i 150 mila euro

Monte Vareno, raccolta fondi per la figlia: superati i 150 mila euro

Monte Vareno raccolta fondi figlia

Dopo la tragedia sul Monte Vareno nel quale è morta una coppia, gli amici hanno lanciato una raccolta fondi a sostegno della figlia di 5 anni.

Una tragedia ancora impossibile e difficile da spiegare quella avvenuta sul Monte Vareno (Brescia), dove Fabrizio Marchi e Valeria Coletta sono morti scivolando in un dirupo per centinaia di metri, il tutto davanti alla loro bambina di cinque anni. Ed è per lei che gli amici della giovane coppia rispettivamente di 35 e 40 anni hanno lanciato una raccolta fondi che in meno di 24 ore (numeri aggiornati al pomeriggio di martedì 2 febbraio) ha superato i 150mila euro.

“Tutto il ricavato verrà devoluto alla famiglia ed utilizzato per sostenere la figlia della coppia nel suo percorso di vita” hanno scritto gli amici della coppia. Nel frattempo le Salme delle vittime sono ritornate ai propri cari, ma le Forze dell’Ordine sono già al lavoro per capire se questa terribile tragedia poteva essere evitata.

Monte Vareno, raccolta fondi per la figlia

“Un percorso di vita interrotto da un tragico incidente, due vite spezzate all’improvviso senza un motivo, che lasciano un vuoto incolmabile. Fabry e Vale stavano costruendo, programmando e progettando un futuro radioso per la loro famiglia e la loro bambina”. Questo il pensiero che gli amici di Fabrizio e Valeria la coppia di 40 e 35 anni che il 31 gennaio è deceduta dopo essere scivolati per centinaia giù da un dirupo per centinaia di metri dal passo della Presolana in provincia di Brescia. Una tragedia avvenuta sotto gli occhi della figlia della coppia rimasta orfana alla tenera età di 5 anni.

Tutto il ricavato verrà devoluto alla famiglia ed utilizzato per sostenere la figlia della coppia nel suo percorso di vita. Servirà per aiutarla ad avere il miglior supporto per affrontare questa situazione ed un futuro migliore”, hanno dichiarato gli amici.