×

Roma, gambizzato un uomo mentre i bambini entrano a scuola

Gambizzato davanti ad una scuola di Roma un uomo di 40 anni pregiudicato.

Roma gambizzato un uomo scuola

Questa mattina, 2 febbraio, intorno alle 7:45, un uomo è stato gambizzato a Roma in via Gentile, zona Romanina, in prossimità di alcune scuole. Stando a quanto riferito dalle forze dell’ordine, il bersaglio dell’agguato stava camminando sul marciapiede quando è stato raggiunto da una scooter rubato con a bordo due persone con il volto coperto da un casco integrale.

I due hanno sparato 4 colpi generando il panico tra i presenti. La zona, specie a quell’ora, è animata dalla presenza di ben quattro scuole nel raggio di cento metri. Chi ha potuto si è rifugiato dietro le macchine, altri sono entrati nei pochi esercizi commerciali già aperti.

Roma, gambizzato un uomo davanti la scuola

La vittima dell’agguato è un pregiudicato di 40 anni con precedenti per spaccio e rapina.

Al loro arrivo le forze dell’ordine lo hanno trovato a terra in una pozza di sangue con un’evidente ferita alla gamba sinistra causata da due dei quattro spari che lo hanno colpito. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 che hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale San Giovanni.

Quanto alla coppia di aggressori, i testimoni affermano che dopo la gambizzazione i due siano corsi via a gran velocità in sella al loro scooter, abbandonato poco dopo in via Pietro Marchisio, non distante dal luogo dell’incidente.

Il mezzo, ritrovato dalle forze dell’ordine, è risultato rubato. Dei due aggressori ancora nessuna traccia, ma la polizia è sulle loro tracce.

Nato a Latina nel 1991, è laureato in Economia e Marketing. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con TGcom24, IlGiornaleOff e Radio Rock.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Riccardo Castrichini

Nato a Latina nel 1991, è laureato in Economia e Marketing. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con TGcom24, IlGiornaleOff e Radio Rock.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora