> > 21enne presa a manganellate dal proprietario di casa: era in ritardo con l'af...

21enne presa a manganellate dal proprietario di casa: era in ritardo con l'affitto

Polizia

L’uomo è stato bloccato dai poliziotti.

Il pagamento dell’affitto in ritardo e la reazione violenta del proprietario di casa. Un uomo insieme alla moglie ha escogitato un piano per aggredire e picchiare una 21enne che aveva delle rate ancora da versare. La vicenda è accaduta in provincia di Latina .

Pagamento affitto ritardo, la reazione

L’uomo ha sequestrato e picchiato la ragazza di 21 anni sorprendendola nel sonno. Il 66enne, di comune accordo con la moglie, è entrato nell’appartamento mentre la giovane stava dormendo. La proprietaria ha preso il telefono della ragazza, l’uomo invece l’ha trascinata fuori dall’appartamento. Le grida hanno allertato i vicini che immediatamente si sono rivolti alle forze dell’ordine. Il pestaggio è avvenuto con calci, pugni e un manganello.

Uomo arrestato

La coppia si è chiusa nell’appartamento, l’uomo ha fatto opposizione anche alle forze di polizia ed è stato quindi arrestato. Attualmente si trova nel carcere di Latina e dovrà difendersi dalle accuse di minacce e lesioni personali, rapina e violazione di domicilio.

Di recente un uomo in stato confusionale ha aggredito una donna e i suoi bambini per poi picchiare una poliziotta intervenuta: l’uomo è stato bloccato a Roma. La donna ha riportato una frattura del setto nasale. Un uomo è stato spinto e colpito con un pugno in pieno volto da due giovani che successivamente sono fuggiti a Trieste. Le telecamere di un autobus, insieme ad alcuni testimoni, hanno permesso di ricostruire l’accaduto. Gli autori del pestaggio dovranno rispondere del reato di lesioni aggravate personali.