> > Ricerche in corso per ritrovare Fatima, la 15enne scomparsa da Lavinio

Ricerche in corso per ritrovare Fatima, la 15enne scomparsa da Lavinio

Fatima Cizmic

Scompare da Lavinio la 15enne Fatima: in corso le ricerche per ritrovarla, l'appello sui social.

Sono in corso le ricerche per ritrovare Fatima, la giovane 15enne scomparsa a Lavinio lo scorso 30 gennaio. L’appello sulla pagina dell’associazione Penelope Lazio Onlus.

Lavinio: scomparsa la 15enne Fatima

Ci troviamo a Lavinio, località sulla costa Laziale a sud di Roma, dove una ragazza di soli 15 anni non si trova più ormai dallo scorso 30 gennaio. Si chiama Fatima Cizmic e, stando a quanto riporta la pagina dell’associazione Penelope Lazio Onlus, si sarebbe allontanata da casa sua a Lavinio per prendere un treno diretto alla stazione di Roma-Termini.

L’appello

La ragazza, descritta nell’appello pubblicato dall’associazione sui social network, è alta 1,55, ha una corporatura piuttosto esile, e al momento della scomparsa indossava un giaccone arancione o un giubbone nero. È molto attiva sul social network TikTok. Di recente, è stata avvistata alla Stazione Termini.

Non ci sono altre informazioni disponibili, per ora. Intanto, l’associazione Penelope Lazio Onlus mette a disposizione il numero telefonico 339 6514799 per qualsiasi avvistamento o informazione utile alla ricerca della ragazza. Il post dell’associazione, pubblicato sul social Facebook, ha già ottenuto parecchie condivisioni.

La denuncia ufficiale di scomparsa è stata presentata ai carabinieri il martedì 2 febbraio. Le forze dell’ordine stanno indagando per cercare di ritrovare la 15enne. Al momento, non si conoscono le motivazioni dell’allontanamento da casa della giovane.