> > Funerali di Valeria e Fabrizio, coniugi morti davanti alla figlia

Funerali di Valeria e Fabrizio, coniugi morti davanti alla figlia

Coniugi morti in montagna

Oggi, 3 Febbraio 2021, si terranno i funerali di Valeria e Fabrizio, i coniugi morti in montagna davanti alla figlia di 5 anni.

Nella mattinata di oggi, mercoledì 3 febbraio 2021, si svolgeranno i funerali di Valeria Coletta e Fabrizio Marchi, i due coniugi che sono morti tragicamente il 31 gennaio in Presolana, precipitando in un burrone sul Monte Vareno, davanti alla figlia di 5 anni.

Funerali di Valeria e Fabrizio

Valeria Coletta e Fabrizio Marchi si erano recati in montagna per una gita insieme alla figlia di cinque anni e ad alcuni amici. La bambina purtroppo ha assistito a tutta la scena. La prima a cadere nel burrone è stata la donna e di conseguenza è caduto anche il marito che cercava in tutti i modi di salvarla. La funzione funebre sarà ristretta a poche persone, per rispetto delle norme per il contenimento del contagio da Coronavirus. Una tragedia terribile quella che ha colpito la famiglia di questa bambina di 5 anni. Valeria Coletta, originaria di Bari, si era trasferita nel 2009 a Milano, dove ha sposato Fabrizio, di cinque anni più grande. Lei lavorava per un’assicurazione e lui era dipendente di una casa farmaceutica.

La tragedia che ha colpito questa famiglia, ha sconvolto anche l’intera comunità. Non solo in Puglia, dove vive la famiglia di Valeria, e Milano, dove viveva Fabrizio, ma anche tutto il resto del Paese. Da ogni singola parte dell’Italia i cittadini hanno voluto mandare un messaggio di affetto e confronto per la piccola, che è rimasta orfana, partecipando alla raccolta fondi avviata in suo favore da un’amica della coppia. In pochi giorni era già riuscita a raccogliere donazioni per oltre duecentomila euro. Ogni persona che vuole contribuire ad aiutare la piccola rimasta orfana può farlo e tutti coloro che se la sentono lasciano anche dei messaggi per la bambina, tutti molto toccanti e pieni di affetto.