×

WindTre Down, centinaia di segnalazioni in tutta Italia

Condividi su Facebook

Doccia fredda per gli utenti della compagnia WindTre e di Iliad da diverse ore hanno riscontrato dei disservizi sulla linea.

WindTre down
WindTre down

Per migliaia di utenti telefonici dislocati nella penisola sono ore particolarmente critiche. Da diverse ore sono stati segnalati dei disservizi alla linea telefonica a causa dell’interruzione della connessione per gli utenti WindTre e Iliad. Stando a quanto riportato dal portale Downdetector i problemi alla linea sarebbero diversi.

La maggior parte degli utenti avrebbe riscontrato di aver riportato le maggiori criticità nella parte telefonica.

A seguire un buon 22% che avrebbe dichiarato di aver riscontrato dei problemi relativi alla connettività via internet. Nel giro di poche ore sarebbero centinaia le segnalazioni sui social di utenti che hanno riscontrato questo particolare problema. Nel frattempo da parte del gestore non ci sarebbe stata ancora alcuna comunicazione.

WindTre down, le segnalazioni

Da Milano a Roma, da Verona a Palermo la domanda in queste ore è solo una che cosa sta succedendo alla linea telefonica? A partire dal pomeriggio del 3 febbraio molti utenti si sono ritrovati con la linea telefonica non funzionante e in diversi casi anche con la rete internet completamente giù. Nel peggiore dei casi anche un malfunzionamento totale riscontrato da diversi utenti. “WindTre O quando pensate di risolvere i problemi odierni? per l’intero pomeriggio mi sono trovato senza tel e linea dati”, ha scritto un utente.

Proprio sui social è diventato virale l’hashtag #WindTre down che ha raccolto i post più diversi da quelli più critici passando a quelli ironici e a tratti satirici: Salvini ha sicuramente wind, non leggo le m.. da 2 ore”, ha scritto un altro utente.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora