> > Incidente a Pignataro Maggiore: morto un 61enne

Incidente a Pignataro Maggiore: morto un 61enne

Incidente a Pignataro Maggiore

Un 61enne è morto a Pignataro Maggiore a seguito di un grave incidente stradale: il pirata della strada è in fuga.

A seguito di un grave incidente stradale verificatosi a Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta, un uomo di 61 anni è morto nella serata di ieri, 3 febbraio. La vittima, originaria di Mondragone, è finita fuori strada con la propria vettura dopo essere stata colpita violentemente da un altro veicolo. Subito dopo lo schianto il conducente dell’altra automobile ha deciso di fuggire a piedi e risulta tutt’ora non rintracciabile e in fuga. Sul posto sono naturalmente intervenuti i soccorritori, avvertiti dai testimoni del sinistro, e i carabinieri che ora avranno il compito di chiarire la dinamica dell’incidente e individuare l’uomo in fuga.

Incidente a Pignataro Maggiore

Le prime ricostruzioni sommarie fanno intuire che la vittima, Federico Beccucci, sia morta a seguito di un manovra stradale azzardata dell’altra autovettura, un’Alfa Romeo. Sembrerebbe che il 61enne, alla guida di una Punto, stesse percorrendo la statale Appia quando l’Alfa, nel tentativo estremo di un sorpasso sbagliato, lo avrebbe colpito facendogli perdere il controllo del mezzo e facendolo finire fuori strada.

Al loro arrivo il conducente dell’auto era scappato, lasciando sul luogo del sinistro l’automobile. Immediate sono partite le ricerche degli investigatori che sono partiti dalle molte tracce lasciate dall’uomo nella macchina. Perl lui l’accusa potrebbe essere quella di omicidio stradale. Proseguono poi anche i rilievi che dovranno accertare la dinamiche dell’incidente, con i carabinieri che si avvarranno anche delle testimonianze di coloro che in quel momento si trovavano a percorrere quel tratto di strada.