> > Cadavere trovato vicino a un distributore di benzina: giallo a Lonigo

Cadavere trovato vicino a un distributore di benzina: giallo a Lonigo

Cadavere trovato a Lonigo

Il cadavere di un uomo di 57 anni è stato trovato vicino ad un distributore di benzina a Lonigo: si indaga sulle cause del decesso.

Giallo a Lonigo, dove nella mattinata di venerdì 5 febbraio è stato trovato un cadavere nei pressi di un distributore di benzina. Mentre sono in corso le ricostruzioni di ciò che può essere accaduto, l’ipotesi più accreditata è che l’uomo sia stato travolto da un mezzo pesante.

Cadavere trovato a Lonigo

Il macabro ritrovamento è avvenuto intorno alle 7 accanto al distributore di Almisano di Lonigo, lungo la provinciale 17 Almisanese. La vittima è un uomo di 57 anni di Sarego, identificato attraverso i documenti che aveva con sé, che si trovava lì con la propria auto, ritrovata a pochi metri di distanza dal suo corpo. La pista più plausibile, anche in base alle rilevazioni delle forze dell’ordine, è che sia stato schiacciato da un tir durante una fase di manovra. A quanto pare però nessuno si sarebbe fermato a prestargli soccorso.

Soltanto in mattinata, dopo la chiamata di un cittadino, sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Presenti sul posto anche i Carabinieri, che hanno isolato l’area per svolgere i necessari accertamenti al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. A ciò potranno essere utili anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’area di servizio che potrebbero aver filmato l’intera scena.

Il pubblico ministero di turno ha già avuto notizia dell’accaduto e ha inviato sul luogo del ritrovamento anche la Polizia scientifica. Al momento il caso viene trattato come omicidio stradale con fuga e omissione di soccorso.