> > Cadavere di un uomo trovato vicino distributore ad Almisano

Cadavere di un uomo trovato vicino distributore ad Almisano

Carabinieri

Indagini in corso da parte degli inquirenti.

Una persona è stata trovata morta intorno alle ore 7 di venerdì 5 febbraio ad Almisano, una frazione di Lonigo (provincia di Vicenza), vicino a un distributore di benzina. La vittima era nel piazzale lungo la Provinciale 17. Probabilmente l’uomo sarebbe rimasto schiacciato da un tir, ma sono comunque in corso tutti gli accertamenti del caso.

Uomo probabilmente investito da un tir

Sul posto sono giunti i carabinieri e il personale sanitario che, purtroppo, non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Dopo alcune ore l’uomo è stato identificato: si tratta di un 57enne che proviene da Sarego. Gli inquirenti, secondo alcune ricostruzioni, si trovava sul posto con la propria autovettura. Con l’acquisizione delle immagini del sistema di videosorveglianza i carabinieri vogliono capire cosa sia accaduto.

Cadavere scoperto ad Almisano

Probabilmente durante una fase di manovra un tir avrebbe travolto l’uomo: al momento non ci sono conferme ufficiali in tal senso. Sta di fatto che il caso viene indicato con gravi reati come omicidio stradale e anche omissione di soccorso: l’uomo, infatti, non sarebbe stato aiutato dopo l’accaduto.

A San Benedetto del Tronto è stato rinvenimento un cadavere. Una donna stava camminando sulla spiaggia quando improvvisamente ha notato il corpo di una persona semicoperto dalla sabbia. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine. Appartiene a un 22enne il corpo maschile ritrovato senza vita sulle rive del Po da un agricoltore: quest’ultimo ha immediatamente chiesto l’intervento dei carabinieri della compagnia di Chivasso.