> > Incidente sulla tangenziale di Crema: grave un giovane 26enne

Incidente sulla tangenziale di Crema: grave un giovane 26enne

Incidente sulla tangenziale a Crema

Il tratto è stato chiuso per diverse ore.

Un grave incidente è avvenuto all’alba di venerdì 5 febbraio e ha coinvolto due autovetture e un camion sulla tangenziale di Crema (ex Statale 415). I feriti sono tre, uno sarebbe in gravi condizioni: la notizia è stata diffusa da “La Provincia di Cremona”. L’incidente è avvenuto sulla tangenziale cittadina vicino lo svincolo per Capergnanica.

Incidente sulla tangenziale a Crema

Il ferito più grave è un giovane di 26 anni, non sono gravi le condizioni di un 47enne e di un uomo di 52 anni che si trovava alla guida del camion. Sul luogo sono immediatamente arrivati i soccorsi, il personale di polizia e i vigili del fuoco. Momentaneamente la tangenziale è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza della carreggiata.

I pompieri giunti sul posto hanno estratto il giovane gravemente ferito dall’abitacolo: necessario il ricovero in ospedale d’urgenza (codice rosso) con l’elisoccorso. Nessun problema invece per il camionista e il conducente della seconda vettura. Attualmente sono in corso le indagini per capire le cause dell’incidente. Il tratto è rimasto chiuso per almeno tre ore con conseguenti disagi alla circolazione.

Altri incidenti

Sulla statale Domitiana, nel territorio di Mondragone, in provincia di Caserta un’automobile si è schiantata contro un tir in un tragico incidente che ha portato alla morte del geometra 41enne Luigi Ciaramella.

Un ragazzo di 21 anni, Zachary Salazar di DeKalb (Texas), aveva avuto una discussione con la sua ragazza Anola Jordan. Il giovane voleva che Anola interrompesse la gravidanza, ma sembra che lei fosse contraria. Zachary non ci avrebbe visto più dalla rabbia causando lo sbandamento del mezzo.