×

Minaccia l’ex ragazza con l’acido, arrestato 29enne per stalking

Arrestato per stalking un 29enne di Foggia: aveva minacciato con l'acido la sua ex fidanzata.

Minaccia con acido arrestato per stalking

Un ragazzo di 29 anni di Foggia è stato arrestato con l’accusa di stalking per aver ripetutamente minacciato, anche con l’acido, la sua ex fidanzata alla quale era stato legato per 10 anni. Era stata proprio lei a decidere di interrompere la storia, ma la reazione del 29enne è stata molto negativa.

Dai pedinamenti, ai molti messaggi e chiamate riscontrate dalla Polizia della squadra mobile di Foggia, fino ad arrivare alla minaccia di sfregiarla con l’acido se non fosse tornata a stare insieme a lui. L’uomo è stato denunciato e al momento è custodia cautelare in carcere.

Minaccia con acido un ragazza: arrestato per stalking

Stando alle parole rilasciate dalla ragazza in sede di denuncia, la stessa avrebbe preso la decisione di lasciare il 29enne perchè ritenuto eccessivamente possessivo e molto immaturo.

Un scelta drastica, mai accettata dallo stesso che, sfruttando delle sue presunte conoscenze negli ambienti criminali locali, ha cercato di intimorire la sua ex fidanzata. I ricatti dal tono minatorio, l’arroganza e poi le minacce, dall’auto bruciata alle ritorsioni, fino ad arrivare a quella di utilizzare l’acido per sfregiarla. È stato questo il limite oltre il quale la ragazza non è voluta più andare denunciando l’ex fidanzato.

Dalle forze dell’ordine si apprende che il 29enne avrebbe usato macchine diverse per pedinare la ragazza e che si sarebbe avvalso anche di profili falsi sui social e diversi numeri di telefono.

La ragazza ha cercato di difendersi modificando i propri percorsi, la propria routine e cercando di non andare mai in giro da sola.

Nato a Latina nel 1991, è laureato in Economia e Marketing. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con TGcom24, IlGiornaleOff e Radio Rock.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Riccardo Castrichini

Nato a Latina nel 1991, è laureato in Economia e Marketing. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con TGcom24, IlGiornaleOff e Radio Rock.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora